Happy Wellness

Il progetto Happy Wellness, benessere scientifico.

Il progetto Happy Wellness by PI.CO Wellness vuole rappresentare un progetto unico nel suo genere, che sfrutta le attuali conoscenze scientifiche inerenti il campo nutrizionale e cosmetologico convogliando le qualità salutari di entrambe le discipline.

La crescita dell’età media della popolazione, la maggiore aspettativa di vita e il crescente livello di istruzione ed informazione fanno sì che il medico debba affrontare richieste che vanno dalla semplice prevenzione alla risoluzione delle patologie.

La vera mission dei centri benessere non è più finalizzata al solo piacere della cura del corpo, l’invecchiamento e le nuove frontiere della prevenzione sono al centro dell’ evoluzione del mondo del benessere: questa è l’idea del pro-aging, che porta l’individuo ad accettare con naturalezza che i cambiamenti fanno parte della vita.

Il programma Happy Wellness è stato messo a punto da un comitato scientifico composto da professionisti di fama internazionale: il dottor Antonio Pulvirenti esperto in anti-age, il dottor Antonio Pacella esperto in medicina nutrizionale e dimagrimento, il dottor Frank Laporte Adamasky esperto in detox, il dottor Luigi Mazzi esperto in tonificazione e rimodellamento e la dottoressa Roberta Gazzini esperta in relax termale.

Light o intensive.

Happy Wellness viene proposto in due varianti, quella light (Food&Beauty, un giorno alla settimana) e l’opzione intensive (Detox&Thalasso, con una dieta che va dai due ai quattro giorni alla settimana) in cui sono fondamentali i trattamenti di talassoterapia.

Dal punto di vista strettamente nutrizionale, il progetto si rivolge in entrambi i casi all'utilizzo di alimenti nutraceutici, o come vengono comunemente anche definiti alimenti funzionali, pharma food o farmalimenti.

Dal punto di vista dei percorsi SPA, invece, dopo il Rebalanced Check-Up, ogni obiettivo giornaliero è abbinato ai trattamenti ed alle linee cosmetiche naturali PEVONIA, in maniera da garantire un percorso olistico alla giornata secondo le attuali conoscenze in campo cosmetico e cosmeceutico.

Tale filosofia, dunque, determina la scelta di linee con trattamenti professionali e prodotti domiciliari di eccellenza, high performance, che rispondano in termini di qualità eccellente, formulazioni innovative, processi produttivi tecnologicamente all’avanguardia ed efficacia alle esigenze della clientela.

In ausilio ai cibi previsti nei vari programmi Happy Wellness, si rende utile anche la somministrazione di specifici integratori MESOESTETIC, mirati ad aumentare il potere benefico degli alimenti, oppure a migliorare l’apporto nutritivo degli i stessi, soprattutto in casi di allergie, intolleranze, o diverse preferenze di gusto.